Verissimo, Francesco Renga in lacrime con Silvia Toffanin: «Ho perso mio padre pochi giorni fa. Dobbiamo esorcizzare il dolore»

Verissimo, Francesco Renga in lacrime con Silvia Toffanin: «Ho perso mio padre pochi giorni fa. Dobbiamo esorcizzare il dolore»

di Emiliana Costa

Verissimo, Francesco Renga in lacrime con Silvia Toffanin«Ho perso mio padre pochi giorni fa. Dobbiamo esorcizzare il dolore». A pochi giorni dalla morte della mamma, con grande coraggio Silvia Toffanin torna in tv e durante l'intervista a Francesco Renga, i due artisti condividono un momento di grande commozione.

Leggi anche > Silvia Toffanin a Verissimo dopo la morte della mamma, scoppia a piangere insieme a Michelle Hunziker. «È difficile questa puntata...»

«Mio padre - racconta Renga - se n'è andato pochi giorni fa, aveva 91 anni. Aveva una malattia tremenda l'alzheimer, ricordava solo la mamma. Ha chiamato Jolanda fino alla fine. Io con la musica e le canzoni esorcizzo il dolore. L'ho fatto anche con la morte di mia madre. Probabilmente - dice rivolgendosi a Silvia Toffanin - è quello che stai facendo tu adesso. E ti farà bene, anche se ora ti sembra tutto assurdo. Il dolore straziante non ti abbandonerà, ma imparerai a conviverci».

Renga conclude con le lacrime agli occhi: «Devi superare il dolore per i tuoi figli». Silvia Toffanin, commossa, lo ringrazia: «Oggi, i tuoi insegnamenti sono davvero utili».


Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre 2020, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA