Barbie, Margot Robbie e le multe sul set per chi non indossa il rosa. La denuncia di Ryan Gosling

Una volta a settimana era "Barbie day"

Video

di Redazione web

Il film Barbie sta spopolando ovunque, già prima dell'uscita nelle sale cinematografiche, in tutto il mondo era "Barbie mania", con abiti rosa e fucsia a ricordare l'iconica bambola che può essere «tutto quello che desidera». 

Le riprese del film sono iniziate alcuni anni fa, basti pensare che Margot Robbie, che interpreta Barbie Strereotipo, la protagonista, è stata confermata per il suo ruolo già nel 2019. Sono stati anni molto difficili, tra Covid e crisi, che hanno portato a tardare l'uscita del film, ma finalmente ci siamo. Gli attori hanno trascorso molto tempo insieme sul set e Ryan Gosling, che interpreta Ken, ha raccontato alcuni aneddoti molto divertenti, tra cui un dress code imposto proprio da Margot Robbie. Andiamo insieme a scoprire di che cosa si tratta.  

Barbie trionfa al box-office: 7,7 milioni di euro, miglior esordio dell’anno

Barbie, il film batte ogni il record: 2 milioni di euro in un solo giorno. Influencer entusiasti, i dubbi sul divieto ai minori di 13 anni

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbie (@barbie)

 

Margot Robbie e il dress code da rispettare

Ryan Gosling, durante una delle interviste per promuovere il film in uscita, Barbie, ha raccontato un aneddoto molto interessante: «Margot Robbie ha avuto l'idea di questo giorno in rosa una volta alla settimana, in cui tutti dovevano indossare qualcosa di rosa. E se non lo facevi, venivi multato. Margot andava in giro a riscuotere le multe e le donava a un ente di beneficenza.

Era assurdo! Siamo rimasti tutti molto sorpresi quando ci ha annunciato la sua idea e poi è diventato realtà. Dovevate vederla, era esilarante e noi l'abbiamo accontentata subito». 

Margot Robbie deve essere diventata una vera e propria Barbie e i fan che hanno visto il film hanno tutti concordato: «Lei è veramente Barbie» 


Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Luglio 2023, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA