Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling sul "Pink carpet"

foto

La regista Greta Gerwig ha optato per il Pink PP, il colore che Pierpaolo Piccioli portò sulle passerelle di Valentino nel 2022 quando ancora la Barbie di Margot Robbie non aveva invaso i social media.

La rete è esplosa di commenti per lo più all'insegna degli applausi. Il tappeto rosa dello Shrine Auditorium di Los Angeles ha rafforzato il messaggio del film da 100 milioni di dollari che «tutti noi siamo Barbie, e Barbie è tutti noi».

 

Margot Robbie, la foto acqua e sapone è virale: «Senza trucco è mediocre, altro che Barbie»

Barbie, il film vietato in Vietnam: tutta colpa della “line nine dash”

 

 

Le foto della premiere fanno impazzire i fan

Se la Robbie ha snobbato il rosa per presentarsi nell'iconico abito senza spalline indossato dalla Barbie 'Solo in the Spotlight' del 1960, il colore più iconico della bambola della Mattel è stato adottato da Issa Rae e Ryan Gosling, quest'ultimo che, a detta degli spettatori, avrebbe fatto del suo Ken una interpretazione da Oscar.

Nessun recensore tuttavia era stato invitato alla serata di ieri e dunque la trama è ancora sotto embargo. Barbie uscirà nelle sale Usa il 21 luglio (il 20 in Italia con Warner Bros) e la premessa resta quella dei primi trailer: «Dopo essere stata espulsi da Barbieland in quanto bambole meno che perfette, Barbie e Ken partono per il mondo reale per trovare la vera felicità».

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO