Alessandro Sorrentino, la mamma del portiere del Monza aggredita in casa a colpi di cacciavite

L'uomo armato era già in casa quando la donna lo ha visto. Lei si è difesa con una borsa

Alessandro Sorrentino, la mamma del portiere del Monza aggredita in casa a colpi di cacciavite

di Redazione web

Attimi di paura per il portiere del Monza Alessandro SorrentinoAggredita in casa la madre 56enne da un ladro coperto da passamontagna e che impugnava un cacciavite con cui è stata colpita di striscio al braccio e al collo.

Il portiere Alessandro Sorrentino, ex del Pescara,  è attualmente in forza al Monza, squadra con la quale ha fatto il suo esordio in serie A proprio domenica scorsa. La famiglia del calciatore gestisce un frantoio.

Tabaccaia uccisa, l'assassino aveva un complice. «In due hanno diviso un bottino di 75 euro»

Scippatore linciato al Quarticciolo, aggressori identificati grazie al video: tra loro anche due spacciatori e un pugile

L'aggressione alla madre di Alessandro Sorrentino

L'episodio stamani a Mozzagrogna (in provincia di Chieti). Durante l'aggressione la donna si è difesa con la sua borsa a tracolla rimediando solo qualche graffio per il colpo sferrato.

Dopo i momenti concitati e di paura il ladro è fuggito ed è ricercato dai carabinieri.

Le indagini dei carabinieri

I militari hanno acquisito i filmati delle telecamere presenti in zona, già al centro di numerosi altri furti nell'ultimo periodo. Si procede per tentata rapina dal momento che l'uomo era armato. Il presunto delinquente era già in casa quando la donna lo ha visto. Ne è seguito prima uno strattonamento poi un'aggressione


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2023, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA