Marta Fascina in abito blu lungo torna in pubblico allo stadio per il Trofeo Berlusconi. Pier Silvio: «La storia di papà non va dimenticata»

Arriva allo stadio U-Power per assistere al primo Trofeo Silvio Berlusconi, dove scendono in campo Monza e Milan, le due squadre di cui è stato presidente il Cav

Video

di Redazione web

Abito blu, lungo, scarpe sportive bianche, eccola Marta Fascina, nella sua prima uscita pubblica dopol'ultima apparazione pubblica, al funerale del fidanzato Silvio Berlusconi, quasi due mesi fa . Arriva allo stadio U-Power per assistere al primo Trofeo Silvio Berlusconi, dove hanno giocato Monza e Milan, le due squadre di cui è stato presidente il Cavaliere. 

 

La deputata non si era fatta più vedere in pubblico dopo la morte del leader di Forza Italia lo scorso 12 giugno e i funerali a Milano due giorni dopo. Durante il precedente ricovero del compagno ad aprile al San Raffaele, gli era rimasta accanto per 22 giorni. E così ha fatto anche fino all’ultimo giorno. La compagna dell’ex presidente del Consiglio sì è seduta in tribuna autorità, dove c'erano anche Piersilvio, Luigi e Paolo Berlusconi, rispettivamente i due figli maschi e il fratello di Silvio.

Pier Silvio Berlusconi: «La storia di papà non va dimenticata»

«Ho davvero tante emozioni nel cuore, ma l'affetto della gente è la cosa più bella.

Questa storia non va dimenticata». Lo ha detto l'amministratore delegato di Mfe-Mediaset Pier Silvio Berlusconi arrivando all'U-Power Stadium di Monza dove questa sera si gioca il Trofeo Silvio Berlusconi tra Monza e Milan. Subito dopo di lui è arrivata anche Marta Fascina, la fidanzata del Cavaliere, da sola e accompagnata da due persone dello staff del Monza. Per lei si tratta della prima uscita pubblica dalla morte dell'ex premier. «Questa serata per noi è davvero emozionante - ha aggiunto Pier Silvio, secondogenito del Cavaliere - vedere tutta questa gente qui per papà è un qualcosa che ci dà molta forza. Era un grande uomo di sport, ha sempre amato il suo Milan e il Monza e ci ha sempre abituato a dei miracoli». «Per noi figli - ha concluso Pier Silvio - questa serata è una prova della grandezza e dell'umanità di mio padre per l'amore che ha dato allo sport e all'Italia». Allo stadio, oltre a Marta Fascina, ci sono, tra gli altri, anche il presidente del Milan Paolo Scaroni, il vicepresidente onorario del Milan Franco Baresi, il brand ambassador del club rossonero Daniele Massaro, l'amministratore delegato del Monza Calcio Adriano Galliani e il medico di Berlusconi Alberto Zangrillo. Presenti anche i deputati Alessandro Sorte, coordinatore di Forza Italia in Lombardia, e Stefano Benigni, coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani. Prima del calcio d'inizio c'è stata anche l'esibizione del gruppo musicale Il Volo. Le due curve hanno iniziato a cantare insieme cori in omaggio a Silvio Berlusconi.


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA