Tommaso Zorzi, tra coccole e carezze: «Sei pronto che si va in campagna?»

L'ex influencer milanese passerà il weekend con degli "amici" speciali

Video

di Redazione web

Tommaso Zorzi, dopo un mese di vacanza a Stromboli, è insofferente nella sua Milano che tanto ama, quanto spesso ne fugge. E per questo motivo, ha deciso di trascorrere il weekend con alcuni "amici" in campagna. «Ne ho presi un paio e andiamo in campagna da me tre giorni», ha detto l'ex gieffino nelle sue Instagram stories. Ma un amico speciale è pronto a trascorrere del tempo con l'influencer milanese, ecco di chi si tratta.



Tommaso Zorzi, il pronto soccorso e la diagnosi: «Ecco come curo la gamba»

Tommaso Zorzi in lacrime dopo il pomeriggio al pronto soccorso: «Sono completamente esaurito»

 


 

Gilda, amore eterno

Stiamo parlando di Priscilla, il gatto dell'ex gieffino che raramente si separa da lui. Proprio riprendendolo nelle sue Instagram stories ha detto: «Sei pronto Pri? Sei pronto che si va in campagna e vieni anche tu? E sì, che vieni anche tu!». 

Meglio noto con il nome di 'Priscillotto' in quanto maschio, il micio di Tommaso Zorzi è uno Scottish fold dal pelo grigio cenere il cui nome deriva da quello di una nota Drag Queen. 

L'ex gieffino si è ripreso da poco da un infortunio alla gamba che lo ha portato ad avere qualche attimo di apprensione per un rigonfiamento per il quale è corso in ospedale.

Ieri ha comunicato ai suoi fan di stare bene, di essere quasi completamente guarito e di essere pronto ad andare con degli amici nella sua casa fuori città per qualche giorno di svago. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 12:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA