Tommaso Zorzi al pronto soccorso: «Sospetta trombosi, mi hanno dimesso poco fa». Come sta e cos'è accaduto

Ecco cos'è successo all'influencer milanese dopo aver trascorso la giornata e il pranzo a Bologna

Tommaso Zorzi al pronto soccorso: «Sospetta trombosi, mi hanno dimesso poco fa». Come sta e cos'è accaduto

di Redazione web
Tommaso Zorzi ha allarmato i fan. Il giovane influencer milanese, infatti, ha avvisato i suoi follower su Instagram di un problema avuto alla gamba. In questi giorni, tra allenamenti e camminate tra Roma e Bologna, infatti, ha spesso mostrato del fastidio che ha alla gamba destra, in seguito a quello che sembra essere stato un incidente durante la Milano Fashion Week.

Non è chiaro cosa sia accaduto durante la settimana della moda nel capoluogo lombardo, ma a detta dell'ex gieffino, pare sia caduto a causa della pioggia. Intanto, poco fa, ha avvisato di essere stato al pronto soccorso per il dolore e il gonfiore che la stessa gamba riportava. Ecco in merito cosa ha rivelato. 


Tommaso Zorzi a Roma, non trova taxi e prende un Uber: «40 euro da piazza del Popolo a Monti». Lo sfogo social

Tommaso Zorzi vittima di stalking: «Ricevo fiori da una persona che ho bloccato sui social, sono inquieto»
 
 

Tommaso Zorzi in ospedale

Direttosi al pronto soccorso, Tommaso Zorzi ha vissuto qualche momento di apprensione quando il gonfiore alla sua gamba appariva come "sospetta trombosi". A rivelarlo è lo stesso influencer che nelle sue Instagram stories ha spiegato di essersi recato in ospedale per farsi controllare la zona che gli faceva male. 

«Sono entrato come sospetta trombosi, la serenità ve la lascio solo immaginare - ha detto ai fan sui social -. Mi hanno dimesso poco fa. Non è trombosi, ma un'infezione. Dovrò prendere l'antibiotico», ha concluso.  Poi l'immagine al pronto soccorso in cui ha scritto: «La gamba era così», mostrando il gonfiore con cui si è presentato in ospedale. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 21:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA