Tommaso Zorzi vittima di stalking: «Ricevo fiori da una persona che ho bloccato sui social, sono inquieto»

L'influencer si è trasferito da poco dopo che alcuni ladri sono entrati in casa sua per rubare

Video

di Redazione web

Tommaso Zorzi (28 anni) ha raccontato ai suoi follower una storia che lo riguarda e gli sta mettendo parecchia ansia. L'influencer non ha usato la parola "stalking", ma alla fine del racconto questo è quanto emerge: violazione della privacy e comportamenti persecutori.

Un anno fa aveva bloccato un utente su Instagram perché continuava ad infastidirlo con messaggi e fotografie. Da qualche tempo, l'influencer ha inziato a ritrovarsi mazzi di fiori lasciati sull'uscio della porta e sotto casa, nonostante il suo nuovo indirizzo sia privato e lui non lo abbia rivelato a nessuno, se non ai suoi parenti e amici più stretti. 

Che cosa sta succedendo? Andiamo a sentire le sue parole.

Tommaso Zorzi rivela: «Vi spiego perché di fianco al water tengo un album da colorare»

Tommaso Zorzi: «Non voglio fidanzati, ecco qual è il mio sogno». Poi la domanda "scomoda"

 

Tommaso Zorzi e i fiori a casa

Tommaso Zorzi ha raccontato una vicenda molto inquietante sui social: «C'è una persona che ho bloccato su Instagram più di un anno fa e da un anno a questa parte continua ad inviarmi i fiori a casa. Qual è il problema mi chiederete voi. Bene, per me è un problema perché io a questa persona che mi invia i fiori non ho mai dato l'indirizzo. Chi mi consegna i fiori citofona a casa mia e io non ho mai detto a nessuno quale fosse (probabilmente non c'è scritto il nome sul citofono ndr.).

A volte quando sono fuori casa, ritrovo i fiori sullo zerbino, di fronte alla porta dell'ingresso. Chiedo a questa persona cortesemente di smetterla perché ho già avuto esperienze inquietanti e mi inquieta un po'». 

L'influencer ha voluto precisare che per chiuque volesse inviargli regali o pensieri, c'è l'ufficio e l'agenzia che lo segue e gli indirizzi sono pubblici.

Tommaso Zorzi e i ladri in casa

Tommaso Zorzi ha vissuto una bruttissima esperienza nella casa in cui abitava prima, tanto da essere costretto a cambiare abitazione. Alcuni ladri sono entrati per rubare gli oggetti di valore e da allora, Tommaso è sempre un po' reticente nel mostrare dettagli che potrebbero far capire in che zona abita e, inoltre, è sempre molto attento a non mostrare la vista fuori casa.

I fan sperano che questo possa essere solo una brutta parentesi e che la persona in questione possa capire la situazione e smetterla di seguirlo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA