Tommaso Zorzi, il pronto soccorso e la diagnosi: «Ecco come curo la gamba»

L'influencer ha confessato che trascorrerà qualche giorno in campagna con degli amici poiché sta meglio

Tommaso Zorzi, il pronto soccorso e la diagnosi: «Ecco come curo la gamba»

di Redazione web
Tommaso Zorzi ha parlato nuovamente del suo problemino alla gamba. Dopo il gonfiore della scorsa settimana che gli ha causato una corsa in ospedale, la preoccupazione è sparita. Quella che per un momento è sembrato poter essere un dramma, "sospetta trombosi" era stata la prima diagnosi infatti, in realtà altro non era che un'infiammazione​ curabile con antibiotico. L'ex gieffino ha così spiegato, come oggi si sta curando: ecco cosa ha rivelato. 


Tommaso Zorzi in lacrime dopo il pomeriggio al pronto soccorso: «Sono completamente esaurito»

Tommaso Zorzi al pronto soccorso: «Sospetta trombosi, mi hanno dimesso poco fa». Come sta e cos'è accaduto
   
 
 

La cura

«Raga tutto bene. La gamba è completamente sgonfia - ha rivelato Tommaso Zorzi nelle sue Instagram stories -. Ho gli ultimi giorni di antibiotico fino a venerdì». L'influencer milanese ha poi aggiunto che trascorrerà i prossimi giorni nella sua casa in campagna dove si dedicherà ad un po' di relax in compagnia di alcuni amici: «E nel frattempo, mi sa che domani vado in campagna da me, non ci vado da tipo tre anni, ho preso due amici e ci staremo qualche giorno: non vedo l'ora», ha concluso Tommaso Zorzi.

Non è chiara la dinamica che ha causato l'infortunio alla gamba. L'influencer aveva affermato si trattasse di una caduta dovuta alla pioggia e risalente alla Milano Fashion Week. Alcuni rumor, invece, sostenevano che riguardava un piccolo infortunio, dovuto ad un tamponamento stradale. Intanto, però, allenandosi e continuando a condurre le sue giornate normalmente, l'influencer potrebbe aver rischiato di peggiorare la situazione, attualmente in netto miglioramento e come ha chiarito lo stesso Tommaso Zorzi, quasi del tutto risolta.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA