Stefano De Martino avvistato al party di Emma Marrone (mentre Belen è sparita): la mossa che non è piaciuta

Sono stati diversi i followers che hanno criticato la sua voglia di fare festa in un momento così delicato per la sua famiglia

Video

di Redazione Web

Stefano De Martino pare abbia ricucito alla grande i rapporti con Emma Marrone. I due sarebbero stati visti a una festa insieme, anche se nessuno dei due ne ha fatto parola. Ai più attenti non è sfuggita la presenza di De Martino in un video della cantante, che mostra solo le spalle di Stefano mentre balla con altri amici. Alla festa erano presenti però anche altre persone che hanno immortalato il conduttore nel corso del party di lancio del nuovo disco della cantante leccese a Milano .

Aurora Ramazzotti, la risposta (un anno dopo) alle critiche durante la gravidanza: «Avete detto una c***»

Belen Rodriguez "sparita" dai social, Santiago e Luna con papà, zia e nonni. Cosa sta succedendo?

 

 

 

La festa

Stefano era al locale con alcuni amici, che hanno ripreso la serata postando a loro volta delle foto e dei video sui social.

Il conduttore appare anche, pur se non ben visibile, in alcuni video di Emma che si vede sorridente e felice di festegiare la sua nuova creatura. Insomma, pur mantenendo un basso profilo, pare che tra i due sia rinata una bella amicizia. Ma De Martino si sarebbe anche goduto la serata fino alla fine andando poi al party di Armani, come mostrano sempre alcuni filmati apparsi su Instagram.

Le polemiche

Tutta questa voglia di far festa non è piaciuta ad alcuni followers, viste le recenti notizie in merito allo stato di salute di Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino. Sembrerebbe che la showgirl argentina sia stata ricoverata in una clinica e non veda da tempo i suoi figli, che trascorrono le giornate con i papà, nonni e zii. Insomma non a tutti è pisciuta l'idea che De Martino facesse vita mondana con una situazione familiare così delicata. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA