Stefano De Martino sarà a Belve questa sera. Il conduttore ed ex ballerino di Amici è sicuramente uno dei tre volti noti, insieme a Fabrizio Corona e Arisa, tra i più attesi nella trasmissione di Francesca Fagnani.
Si tratterà della separazione con Belen, dei presunti tradimenti e della sua infazia, complessa, ma formativa. Ecco alcune anticipazioni dell'intervista di questa sera.
Stefano De Martino, "incidente" con il nuovo strumento: «Breve storia triste». Cos'è successo
Stefano De Martino e Belen
È un racconto ironico e intimo quello che il ballerino e conduttore Stefano De Martino concede a Belve. Sulla sua vita professionale, racconta dell’ambizione che lo muove e di una continua ricerca di nuove sfide: «Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto».
Ipotesi Sanremo?
All’idea di poter essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, commenta: «È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco».
L'infanzia del conduttore
La conversazione con Francesca Fagnani tocca diversi temi, compresa la sua infanzia a Torre Annunziata, prima del successo: «Vivevo in un quartiere ruspante: nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe. Ma è più facile farcela partendo in salita: il disagio è la condizione migliore per far sì che accada qualcosa di meglio».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout