È tornata bella come sempre, come se il tempo si fosse fermato. Fisico e falcata da pantera sono quelli di sempre, Naomi Campbell, 53 anni, è stata protagonista dell'inno alla sensualità senza età, messo in scena da Dolce e Gabbana nella sfilata per la prossima estate. In passerella, tra pizzi, autoreggenti, calze velate, abiti di chiffon, trasparenze e intimo a vista, modelle di diverse generazioni, da Vittoria Ceretti a Irina Shayk.
Naomi Campbell mamma bis a 53 anni, l'annuncio a sorpresa
Naomi Campbell, l'immagine con i ritocchi
Naomi Campbell sfila in lingerie
Abito lingerie, reggicalze e un chocker con un vistoso fiore nero. Così Naomi Campbell ha calcato a sorpresa la passerella di Dolce&Gabbana nella collezione dedicata alla prossima primavera-estate. La modella, sulla pedana del Metropol di viale Piave, in occasione della Milano Fashion Week, ha raccolto scoscianti applausi dagli ospiti presenti in sala.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana sulla loro collezione
Un affresco di sensualità, con pois e tocchi maculati, per «un omaggio a tutte le donne e un grande tributo a quelle più adulte e alla loro sensualità». Questa volta «non abbiamo voluto guardare solo i social e le nuove generazioni perché – spiegano Domenico Dolce e Stefano Gabbana – ci siamo guardati intorno e abbiamo visto che oggi tutto è cambiato, mamme e figlie si vestono simili. Volevamo rispettare le donne, che sono senza tempo, come gli affetti, e abbiamo trasportato questo sentimento anche negli abiti».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout