Aurora Ramazzotti, la risposta (un anno dopo) alle critiche durante la gravidanza: «Avete detto una c***»

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha pubblicato un ricordo mostrando quanto sono stati duri per lei gli ultimi mesi di gravidanza

Aurora Ramazzotti, la risposta (un anno dopo) alle critiche durante la gravidanza: «Avete detto una c***»

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti posta un ricordo dello scorso anno sui social, rispondendo anche alle polemiche di molte persone che l'avevano attaccata nel corso della gravidanza. Durante tutta la sua attesa, infatti, ha mostrato aspetti più e meno belli dell'essere incinta e molte donne l'avevano accusata di lamentarsi troppo della sua stanchezza e l'avevano avvertita che una volta nato il piccolo sarebbe stato decisamente peggio.

Antonino Spinalbese allarga la famiglia per la figlia Luna Marì: «È l'unico amore della mia vita»

Federica Pellegrini, selfie con il pancione: «Countdown». Ecco quando nascerà la figlia

 

Il ricordo

Oggi Aurora, mamma di Cesare ormai da qualche mese, sembra aver ingranato il nuovo ritrmo di neo mamma e a volte posta ricordi di quando era ancora in attesa del figlio.

L'ultimo, pubblicato nella sua Instagram story è relativo a un anno fa, quando ricorda: «Ero gravida e con Covid». Nel farlo la Ramazzotti posta un suo selfie sorridente ma con un viso decisamente provato dalla stanchezza.

La polemica

A tal riguardo ha voluto lanciare una bella stoccata alle haters che nel corso della gravidanza l'avevano attaccata: «E comunque posso asserire che "ah se sei stanca adesso aspetta che nasca" è na ca**ata, perché stanca come in gravidanza non lo sono mai più stata». Sebbene Aurora non abbia mai nascosto la fatica del badare a un bambino di pochi mesi e abbia sottolineato che il suo post parto non è stato serenissimo, ha anche spiegato che per lei l'essere mamma è una gioia continua, anche tra le difficoltà e che questo le dà una grande energia. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 12:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA