Aurora Ramazzotti e l'attaccamento a 'Banano': «Mi manca anche solo per il tempo di una doccia»

A chi le chiede come vive il distacco dedica una risposta molto attenta spiegando che per lei Cesare è un pensiero fisso

Video

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti ama spesso condividere diversi aspetti della maternità, sia quelli più divertenti, ma anche quelli più seri e riflessivi. Rispondendo a un box con delle domande su Instagram ha ammesso di sentire molto la mancanza di Cesare quando sono lontani, anche se si tratta di brevissimi periodi. Aurora ha chiarito di volersi dedicare per quest'anno al suo bambino e di aver scelto di mettere da parte la tv per qualche mese.

Antonella Fiordelisi dimenticata dopo il Grande Fratello? Lei: «Solo con l’Alzheimer puoi dimenticarti di me». I fan: «Vergognati»

Ballando con le stelle, Antonio Caprarica nel cast: l’annuncio ufficiale sui social

 

Il distacco da Cesare

A chi le chiede come vive il distacco dedica una risposta molto attenta: «Sto imparando così tanto da quando sono mamma. Talmente tanto che a volte mi sembra troppo e non ci capisco più nulla. Una cosa però è certa, è il mio pensiero fisso ogni secondo che mi allontano, anche solo per farmi una doccia. Quando non posso coccolarlo o sentire il suo profumo mi manca proprio qualcosa. Saperlo però nelle migliori mani mi fa sentire al sicuro. Il suo papà e la sua nonna ci sono». Ammette quindi di provare molto la sua mancanza in sua assenza, confessando che a volte è anche per momenti veramente brevi come quelli di una doccia.

Mamma premurosa

La Ramazzotti chiarisce anche i motivi per cui ha scelto di non esporre Cesare sui social.

Ha spiegato di essere molto felice di condividere i suoi momenti con lui, proprio perché nel suo essere mamma c'è anche questo forte entusiasmo di mostrare il suo bambino di cui è orgogliosa, ma lavorando sui social e conoscendoli bene ne conosce anche i pericoli a cui non vuole esporre il piccolo. Consapevole che negli anni li scoprirà e li utilizzerà, per ora che può decidere lei per lui, sceglie di proteggerlo. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA