Aurora Ramazzotti, la colazione diventa un caso: i fan fraintendono la frase sulla felicità, cosa è successo

La storia su Instagram scatena l'ilarità dei suoi follower e lei replica con il solito sarcasmo, ma poi il simpatico botta e risposta scompare

Video

Aurora Ramazzotti, dopo il parto, è tornata a essere molto attiva sui social network. Dalle passeggiate con il piccolo Cesare ai piccoli problemi in palestra, tutto è materia di racconto su Instagram per i suoi fan. Ma, delle volte, le incomprensioni possono essere dietro l'angolo. 

E anche la colazione può trasformarsi in un caso social. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, ha condiviso un momento di intimità familiare in cui sorseggia qualcosa da una tazza con una frase simpatica sulla felicità. Una frase, però, che i follower hanno frainteso...

 

Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti ha problemi dopo la palestra e non riesce a scendere le scale

Aurora Ramazzotti mamma super impegnata, le foto della settimana. E arriva la richiesta dalle fan

 

 

 

 

 

 

 

Aurora Ramazzotti e la felicità su Instagram

«La felicità va sorseggiata», recita la tazza. Ma i tantissimi fan di Aurora Ramazzotti leggono male e si sono precipitati a commentare nei messaggi privati della storia di Instagram.

Un caso che ha scatenato la solita ironia della showgirl.

«Ho letto che la felicità va scorreggiata», scrivono in tanti e lei - in un botta e risposta tutto da ridere - replica: «La felicità va scorreggiata. Sia mai che te la tieni dentro». Una storia, però, che a distanza di poche ore scompare dal web.

Che il suo sarcasmo si sia spinto troppo oltre e qualcuno le abbia fatto notare la gaffe?

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA