Antonella Fiordelisi dimenticata dopo il Grande Fratello? Lei: «Solo con l’Alzheimer puoi dimenticarti di me». I fan: «Vergognati»

Accusata di ricorrere a dei mezzucci per creare hype dato che starebbe finendo nel dimenticatoio. La sua replica fa discutere

Video

di Redazione Web

Antonella Fiordelisi si è ritrovata in un vortice di polemiche dopo una sua dichiarazione che ha diviso i fan. L'ex gieffina ha risposto a un utente nei commenti sul suo profilo Instagram toccando un tema molto delicato e spesso fonte di grandissime sofferenze chi ne soffre e per chi assiste il malato: l’Alzheimer.

Antonella Fiordelisi, la dedica commovente: «Mi manchi amore»

Antonella Fiordelisi sirena in verde a Venezia: «Non mi aspettavo tutti questi complimenti»

 

Un commento irrita la ex gieffina

Un utente le ha scritto che sta per finire nel dimenticatoio. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip è, secondo il suo hater,  sempre meno protagonista. L'utente l'ha accusata di ricorrere a dei mezzucci per creare hype. Antonella Fiordelisi non ha mancato di rispondere con un commento che ai pù è risultato poco appropriato: «Dimenticata? Solo con l’Alzheimer puoi dimenticarti di me», ha scritto, non tenendo conto che la malattia che ha citato con forse tanta superficialità è motivo di grandissime sofferenze sia per chi ne soffre che per le loro famiglie.

Le polemiche dei fan

Se alcuni fan l’hanno sostenuta e continuano a essere al suo fianco, molti altri hanno cominciato ad attaccarla proprio per la battuta poco felice: «Come se l’Alzheimer fosse solo un dimenticare e basta.

Usare certi termini con superficialità rispecchia quello che sei», ha scritto un utente.

 «Le persone fanno fatica a riconoscere i propri famigliari. Non è una bella cosa. Vergognati. Mi dispiace, ma hai toppato alla grande», ha aggiunto un altro. Ma ancora: «Troppo spesso usate parole e le prendete alla leggera. C’è molta gente che soffre di quella malattia, come mia nonna soffriva di demenza senile. O il mio amore che ha perso la persona che amava tanto e che resterà sempre accanto a lui. Perciò conta fino a dieci prima di aprire bocca». A questo, però, la Fiordelisi ancora non ha replicato. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA