Ballando con le stelle, Antonio Caprarica nel cast: l’annuncio ufficiale sui social

L'ex storico volto della Rai si è detto pronto a lanciarsi in questa nuova avventura

Ballando con le stelle, Antonio Caprarica nel cast: l’annuncio ufficiale sui social

di Redazione Web

Antonio Caprarica sarà tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. Lo storico ex inviato del TG Rai e attualmente ospite dei talk di attualità, è ufficialmente uno dei concorrenti della nuova edizione del programma di Rai1, in arrivo a ottobre. A confermarlo è proprio il canale Instagram del programma condotto da Milly Carlucci tramite un video che mostra il concorrente pronto alla nuova sfida.

Grande Fratello, Rosy Chin nella serie The Ferragnez: Fedez è un suo cliente

«Pelato Infame», il tweet di Daniele Dal Moro smuove un polverone: ecco a chi potrebbe essere riferito

L'annuncio

Nel video Caprarica si trova tra le acque di Santa Maria di Leuca, dove ha trascorso l'estate, e dice di nuotare e di allenarsi in previsione della sfida del prossimo autunno: «Per la Corona, ma non quella d’Inghilterra», spiega in modo ironico, visto che per anni è stato inviato nel Regno Unito, raccontando le cronache della famiglia reale, «ma è altrettanto scintillante e tentatrice: quella di migliore ballerino, di campione di Ballando con le stelle». Poi conclude rivolgendosi al pubblico, che come ogni anno sarà decisivo nella scelta del vincitore: «Conto tantissimo sul vostro aiuto, sul vostro sostegno e incoraggiamento».

Il cast

Caparica si aggiunge ai concorrenti già confermati della prossima edizione: Paola Perego, Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, che però gareggeranno come rivali, Carlotta Mantovan, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 14:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA