Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan farà parte del cast: «Mi sto allenando»

Dopo tanti rumor la compagna di Fabrizio Frizzi abbia accettato l'invito di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan farà parte del cast: «Mi sto allenando»

di Redazione Web

Il cast di Ballando con le Stelle prende sempre più forma, e tra i concorrenti è stata confermata Carlotta Mantovan. La compagna del defunto Fabrizio Frizzi, e mamma della loro bambina, ha accettato l'invito di Milly Carlucci di entrare nel programma. Pare che la conduttrice volesse fortemente la Mantovan nel suo cast e i suoi desideri sono stati esauditi.

Francesca Michielin annulla il tour per motivi di salute: «Dolori insostenibili dopo l'intervento, devo riposare»

Guendalina Canessa, grida furiose contro i ragazzini che picchiano un piccione: «La vostra generazione mi fa schifo»

La conferma

Dopo tanti rumor è arrivata la conferma ufficiale tramite i social della trasmissione di Rai 1: «È Carlotta Mantovan la quinta concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2023. Anche a cavallo si può imparare a tenere il ritmo, ognuno ha il suo metodo». Nel video si vede la Mantovan a cavallo, ripassare probabilmente un valzer, dato che ne intona la musica. Da sempre appassionata di equitazione si lancerà nella sfida del ballo. Nel post si rivolge alla telecamera e afferma: «Non sembra, ma mi sto allenando per Ballando. Arrivo», ha concluso con un sorriso.

Il cast

In queste settimane Milly Carlucci ha ufficializzato già alcuni concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Il primo ballerino ufficiale è stato Ricky Tognazzi, poi Rosanna Lambertucci e tra gli ultimi annunciati Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi che si sfideranno come rivali.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 13:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA