Guendalina Canessa, grida furiose contro i ragazzini che picchiano un piccione: «La vostra generazione mi fa schifo»

L'ex concorrente del Grande Fratello ha denunciato degli atti di violenza ai danni di un piccione da parte di alcuni ragazzi

Guendalina Canessa, grida furiose contro i ragazzini che picchiano un piccione: «La vostra generazione mi fa schifo»

di Redazione Web

Guendalina Canessa si sfoga sui social e lancia pesanti accuse a dei ragazzi sorpresi da lei in centro a Milano mentre facevano del male a un piccione. L'ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato una serie di video su Instagram in cui ha raccontato di aver visto dei ragazzi in Piazza del Duomo che prendevano a calci un piccione, una scena che l'ha mandata su tutte le furie.

Grande Fratello, Rosanna Fratello possibile concorrente: ecco chi è

Aurora Ramazzotti, Cesare prende il biberon da solo e le si intenerisce davanti alle prime conquiste di "Banano"

I fatti

Guendalina ha ammesso di aver iniziato a gridare ai ragazzi in mezzo alla piazza, senza curarsi minimamente delle persone intorno a lei: «Sono una bestia!», ha esordito la Canessa. «C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione. Voi mi direte, ‘un piccione’. Ca**o no, gli ho detto: ‘Scusami, ti piacerebbe se ti prendessi io a calci nel c**o?’. Io sono stanca di vedere queste cose. Sono stufa, basta. Io rispetto pure i piccioni».

Lo sfogo

Poi ha continuato rivolgendosi a questa generazione di giovanissimi che, a suo dire, non avrebbe più rispetto per nulla. «Siete una generazione di bruciati!», ha affermato, proseguendo con parole molto dure: «Mi fate schifo, schifo.

Sì, dico a voi ragazzini e ragazzine di me**a. A chi devo dare la colpa? Ai social? A questi video di TikTok di me**a? O devo dare la colpa ai genitori?». Poi ha concluso: «Mi fanno schifo anche i vostri genitori»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA