Grande Fratello, Rosanna Fratello possibile concorrente: ecco chi è

Il nome della cantante è stato già fatto nelle settimane scorse da Davide Maggio e ribadito da Alberto Dandolo nella rubrica “Dandolo Flash” su Dagospia

Gf, Rosanna Fratello possibile concorrente: ecco chi è

di Redazione Web

Il Grande Fratello è ormai pronto a partire su Canale 5 con la prossima stagione e anche se ci sono ancora molti punti interrogativi sui prossimi concorrenti arriva qualche anticipazione. Per questa nuova edizione, che promette di essere meno trash, c'è grande attesa e curiosità di vedere i cambiamenti apportati, primo tra tutti, appunto, il tipo di concorrenti.

Aurora Ramazzotti, Cesare prende il biberon da solo e le si intenerisce davanti alle prime conquiste di "Banano"

Kourtney Kardashian incinta del quarto figlio, intervento d'urgenza per salvare il feto

Le anticipazioni

Tra questi spunta il nome di Rosanna Fratello, già fatto nelle settimane scorse da Davide Maggio e ribadito da Alberto Dandolo nella rubrica “Dandolo Flash” su Dagospia. Il nome della Fratello sarenne ormai confermatissimo, la cantante di ‘Sono Una Donna Non Sono Una Santa’”, promette benissimo per la svolta auspicata dal dirigente Mediaset Pier Silvio Berlusconi. La prossima edizione, che partirà tra tre giorni dovrebbe durare fino a dicembre, ma si sono già diffusi rumors su un possibile prolungamento.

Il cast

Il nome di Rosanna Fratello quindi, se così dovesse essere, molto presto si aggiungerà ai sei concorrenti annunciati da Tv Sorrisi & Canzoni e confermati dallo stesso Grande Fratello: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Alex Schwazer. A loro si aggiungeranno i tre nip Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris.

Non è stato confermato, ma è un nome ricorrente quello di Giampiero Mughini che, proprio a Dagospia, ha anticipato che presto sarà impegnato in un importante programma. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA