Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, polemica dietro le quinte: volano caffè e asciugamani

Secondo alcune indiscrezioni pare che il clima dietro le quinte del programma sia piuttosto teso

Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, polemica dietro le quinte: volano caffè e asciugamani

di Redazione Web

Pomeriggio Cinque è tornato con la nuova conduttrice e il suo inizio è stato decisamente scoppiettante. Myrta Merlino sembra piacere all'azienda e al pubblico, ma nel suo enturage qualcosa non andrebbe, tanto che si è passati già alla sostituzione del regista, pare a causa di alcuni errori tecnici che avrebbero reso la prima puntata poco fluida. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: crisi realmente superata? La mamma di lei blocca il dj sui social

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino con i figli di lui, la famiglia allargata a spasso per le vie di Milano

Il licenziamento del regista

Ermanno Corbella è stato quindi sostituito con Franco Bianca e su Tvblog ha rilasciato un'intervista in cui ha spiegato cosa è accaduto, chiarendo che la Merlino non ha nulla a che vedere con il suo allontanamento dal programma. Ma l’aria dietro le quinte della trasmissione di Canale 5 sembra essere più tesa che mai. Secondo alcuni rumors riportati da Ivan Rota su Il Giornale d’Italia, pare che alla Merlino non sia piaciuto il gesto di Mediaset e dopo il presunto licenziamento del regista, avrebbe tirato un caffè addosso a un autore.

Polemiche per la Merlino

Sembra che Myrta abbia anche lanciato un asciugamano contro una parrucchiera.

Insomma atteggiamenti poco corretti che, sempre stando ai rumors, starebbero facendo pensare alla redazione di Pomeriggio Cinque di rivolgersi a un sindacato. Si tratta ovviamente solo di rumors, ma certo non sembra esserci un clima sereno. Gli ascolti sembrano premiare il nuovo format, anche se non è ancora stato fatto lo "scontro" ufficiale con Rai 1 e il suo diretto competitor, Alberto Matano con La vita in diretta.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA