Guendalina Canessa, smentita la notizia su “Alessandro Impagnatiello evirato”. Lei si infuria: «La bufala siete voi»

L'ex gieffina ha raccontato cosa le è stato detto da una fonte interna assumendosene la responsabilità

Guendalina Canessa, smentita la notizia su “Alessandro Impagnatiello evirato”. Lei si infuria: «La bufala siete voi»

di Redazione Web

Guendalina Canessa ha diffuso una notizia di cronaca, spiegando che secondo delle fonti attendibili, Alessandro Impagnatiello, l'uomo che ha ucciso la sua fidanzata Giulia, sarebbe stato evirato in carcere. L’ex gieffina nel dare la notizia aveva parlato di “fonte interna”, quindi probabilmente una persona del carcere o dell’ospedale. Le sue parole hanno presto fatto il giro del web, ma è anche arrivata una smentita che l'ha mandata su tutte le furie.

Accusati di aver ucciso di botte loro figlio adottivo, coppia avvia una raccolta fondi per le spese legali

Alessandro Basciano attaccato dopo aver avuto la bimba da Sophie Codegoni: «L'altro figlio lo hai dimenticato?»

La notizia

Mi è appena arrivata una notizia e ve la voglio immediatamente comunicare: vi ricordate di Alessandro, quello che ha ucciso la sua fidanzata Giulia? Bene, ho appena scoperto che i carcerati gli hanno tagliato il p1sellino», ha affermato sui suoi social, poi ha aggiunto: «Le guardie lo hanno salvato perché stava avendo una forte emorragia. La notizia non è uscita, internamente me l’hanno detto. Chi è all’interno. Questo è quanto.È una notizia interna, che però non è ancora uscita». A queste parole è arrivata la replica del garante dei detenuti del Comune di Milano, Francesco Maisto, che ha dichiarato a mezzo stampa: «Non è vero nulla, si tratta di una grandissima bufala. Impagnatiello sta bene e si trova in un reparto separato del carcere e monitorato».

Lo sfogo

La smentita non è però andata giù alla Canessa che ha precisato: «Ancora che scrivete della bufala, della bufala! Allora, la storia di Giulia con suo figlio ammazzati dal fidanzato è una storia che mi ha preso l’anima e il cuore, come a tantissimi di voi.

Non faccio nomi, mi sono presa la responsabilità, non potevo dirlo nelle storie e l’ho detto. Me lo hanno raccontato a me e io l’ho riportato. Non sono una giornalista, non faccio gossip, anche perché questo non è assolutamente gossip, questo è quello che io so. La verità si saprà mai? No, non si sa mai la verità. Lo si verrà mai a sapere? Lo vedremo. Avete rotto il c***o perché io quello che ho saputo da fonti interne l’ho detto nelle mie storie, punto. La vera bufala siete soltanto voi».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA