Sophie Codegoni, il commento choc dopo il vaccino della figlia: «Se muore ti fa un favore»

L'ex gieffina, che riceve spesso commenti polemici e di critica a cui non risponde, questa volta ha replicato a un'accusa molto pesante

Sophie Codegoni, il commento choc dopo il vaccino della figlia: «Se muore ti fa un favore»

di Redazione Web

Sophie Codegoni è stata duramente attaccata sui social. Da quando lei e il dj Alessandro Basciano hanno avuto la loro piccola Celine Blue, sono stati spesso criticati per il modo con il quale si prendono cura della bimba e per come gestiscono la famiglia. Critiche a cui spesso i due hanno scelto di non rispondere, ma una delle ultime ricevute è stata veramente molto pesante.

Belen Rodriguez, «dopo Mediaset anche Discovery le volta le spalle». Via dalla tv?

Selvaggia Lucarelli via da Ballando? «Scoppia la gara per prendere il suo posto»: il retroscena

L'attacco

La Codegoni ha aggiornato i suoi fan rivelando che la figlia Cèline ha fatto le prime vaccinazioni, inizialmente la bimba sembrava stare bene, poi, in serata, come spesso accade, le è salita la febbre e lo ha fatto presente ai suoi fan. Nulla di strano, nulla che chiunque abbia vaccinato un neonato non sappia, ma tra i suoi follower  alcuni hanno lanciato pesanti accuse e tra questi spunta un commento: «Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa le fa un favore». L'hater in questione ha continuato con una serie di pesanti attacchi fino a quando la Codegoni è sbottata.

La replica

«Sei lo schifo di persona.

Vomito per la tua cattiveria, ne scrivi di cose ma questa è davvero pessima e cattiva oltre ogni limite! Guardati allo specchio e vergognati per la persona che sei, schifoso. E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento», ha replicato Sophie. Le parole sono state veramente eccessive, ma purtroppo non è la prima volta che sui social si supera il limite. Proprio ieri Chiara Nasti, anche lei mamma da pochi mesi, ha ripostato gli attacchi subiti attraverso il piccolo Thiago, rispondendo per le rime.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA