Selvaggia Lucarelli via da Ballando? «Scoppia la gara per prendere il suo posto»: il retroscena

Secondo i rumors ai vertici non sarebbe piacito l'atteggiamento della giornalista nella scorsa edizione, ma l'ultima parola spetterà a Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli via da Ballando? «Scoppia la gara per prendere il suo posto»: il retroscena

di Redazione Web

Selvaggia Lucarelli potrebbe non essere una presenza così scontata a Ballando con le Stelle. La giornalista qualche giorno fa aveva confermato che avrebbe fatto parte della giuria dello show, ma era stata smentita da Milly Carlucci che si era mantenuta più vaga spiegando che non c'era ancora nulla di definitivo. Nelle scorse ore si è fatto il nome di Sonia Bruganelli, ma anche lei pare aver smentito la partecipazione al programma.

Ignazio Moser "sciabola" in barca e il tappo finisce in mare, pioggia di critiche sui social. Lui si difende ma... non convince

Alessandro Basciano attaccato dopo aver avuto la bimba da Sophie Codegoni: «L'altro figlio lo hai dimenticato?»

I vertici

Tutto sembra avvolto in un gran mistero, ma secondo Tv Blog la conduttrice vorrebbe di nuovo la Lucarelli nel programma, al contrario del gruppo di lavoro dietro lo show di Rai 1, che non avrebbe affatto gradito l’atteggiamento della giornalista nelle ultime edizione della trasmissione. Sembra che comunque la decisione finale spetterà alla Carlucci e sembra quindi essere confermata la pesenza di Selvaggia, anche se per le certezze bisognerà aspettare settembre.

La scelta

Pare però che il posto di Selvaggia sia molto ambito.

Candela su Dagospia ha confermato che ci sarebbero state decine di telefonate da parte di persone del mondo dello spettacolo che avrebbero voluto prendere il suo posto. Lo stesso portale però pare confermare che la decisione finale spetterà a Milly, che ha più volte ribadito di avere una profonda stima per la Lucarelli.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA