Stefano De Martino e Belen, vacanze separate: lui da solo in Sardegna tra movida e locali. Lei immortalata a Brescia (città di Elio...)

I due stanno passando l'estate l'uno lontano dall'altra in modo completamente diverso

Video

di Redazione Web

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più distanti. In alcuni post circolati sul web si vede lui in Sardegna e lei a Brescia. De Martino, dopo un anno intenso dal punto di vista lavorativo si sta godendo le meritate vacanze, e dopo un soggiorno a Parigi con Santiago, ora si trova in Sardegna, come ha mostrato lui stesso nelle storie. Proprio sull'Isola è stato immortalato in un noto locale, dove però pare fosse solo. Sola anche Belen, nella zona del bresciano, dove però sembra abiti il suo amico Elio. L'intreccio è servito.

Temptation Island, Mirko e la single Greta stanno insieme? Spunta l'indizio social (ma c'è un sospetto)

Gf Vip, scoppia l'amore tra due ex vipponi dell'ultima edizione: ecco chi sono. «Galeotti i video social»

Vite lontane

Non sono chiari i motivi che abbiano spinto i due a separarsi, quello che sembra però essere certo è che le loro vite sono ormai distanti. De Martino è stato taggato da un fan in un locale, uno dei luoghi della movida sarda. Proprio ieri il conduttore aveva tenuto a precisare in modo ironico e trasversale che, contrariamente a quanto affermato dai rumors, non muore affatto per l'addio con Belen. D'altro canto la showgirl argentina, che di frecciatine social è un'esperta, in questi ultimi giorni non ha fatto riferimento alla sua vita privata.

Continuano i sospetti

La Rodriguez è stata però taggata da una pasticceria nel bresciano, presumibilmente dove è andata come cliente.

Il post però ha destato qualche sospetto. I followers più attenti non hanno potuto non notare che in quella zona vive proprio Elio Lorenzoni, l'imprenditore con cui è stata avvistata in atteggiamenti intimi. Nonostante persone a lei vicine, assicurano che lui sia solo un amico, il dubbio che ci sia qualcosa di più c'è e rimane. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA