Belen Rodriguez ed Elio, l'entourage della showgirl smentisce tutto: «È solo un amico di lunga data»

Pare che diverse persone vicine alla Rodriguez abbiano categoricamente smentito il nuovo flirt, spiegando perché l'imprenditore è stato spesso presente agli eventi di famiglia

Belen Rodriguez ed Elio, l'entourage della showgirl smentisce tutto: «È solo un amico di lunga data»

di Redazione Web

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, ma non sembra essere "colpa" di Elio, l'imprenditore con cui è stata avvistata la showgirl argentina. Elio Lorenzoni, infatti, stando a quanto riportato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, sarebbe solo un amico di Belen che la Rodriguez conosce ormai da diversi anni e con il quale non ci sarebbe nulla di più.

Andrea Giambruno, il look a "Diario del giorno" scatena i social: «Ma chi gli pettina i capelli?». Lui reagisce così

Ilary Blasi torna a Roma e va dal chirurgo: il trattamento di bellezza (di ultima generazione) costa fino a 1.700 euro

L'amicizia

Alessi garantisce di aver parlato con persone molto vicine a Belen, amici che la conoscono da tanto e che hanno smentito in modo deciso i rumors sulla nuova possibile relazione. Le effusioni che si sono scambiati i due non significano nulla, visto che la Rodriguez è stata sempre descritta come una persona che cerca e ama molto il contatto fisico con tutte le persone a cui vuole bene, ma questo non significa certo andare oltre.

Motivi misteriosi

Insomma, i motivi della rottura tra Stefano e Belen sono sempre meno chiari.

Garantito che la Rodriguez non abbia nessuna nuova relazione e che non ci sia stato (almeno con Elio) alcun tradimento, non si sa ancora cosa possa aver portato l'amatissima, quanto turbolenta coppia, a separarsi di nuovo. Su Stefano Alesi sembra confermare i presunti tradimenti passati, ma questa volta non sa cosa possa essere successo tra i due. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA