Stefano De Martino vola via da Belen Rodriguez? In queste ore in cui la coppia è stata presa d'assalto dai paparazzi, al punto da spingere la showgirl argentina, secondo alcuni rumors, a lasciare la sua casa per trovare "rifugio" in un lussuoso albergo di Milano, Stefano continua a non proferire parola. Qualche frecciatina è stata lanciata da Belen sulla crisi di coppia, ma l'ex ballerino, a parte togliersi la fede, sembra mantenere una grande riservatezza.
Natalia Paragoni in sala parto? I followers si insospettiscono da alcuni indizi sui social...
Stefano De Martino vola a Disneyland
Cosa sia successo tra i due non è ancora molto chiaro. Stefano ha continuato a postare sui social progetti di lavoro, pubblicità, e solo poco fa ha condiviso uno scatto privato, che lo vede su un aereo, in direzione Disneyland Paris. Nelle sue storie l'ex ballerino di Amici mostra due biglietti per il noto parco divertimenti, presumibilmente ha portato con lui il piccolo Santiago, e senza ombra di dubbio con loro non c'è Belen. Se negli ultimi tempi le vacanze le hanno fatte sempre in 4, ora sembrano tornati a soggiorni da separati. Il piccolo Santi era con la Rodriguez fino a qualche ora fa, ma ora starebbe passando qualche giorno di vacanza con il padre.
Che Stefano abbia sentito il bisogno di fuggire da questo clima familiare piuttosto complicato? Probabile, ma si tratta solo di ipotesi dei followers che in questo caso sembrano essere tutti vicini al conduttore partenopeo.
La crisi tra Belen e Stefano
Pare infatti che questa volta sia stata Belen a scegliere di troncare e sembrerebbe, secondo i rumors, che lo abbia fatto in modo poco elegante.
Si tratta tuttavia solo di ipotesi, visto che la Rodriguez ancora non si è espressa su quanto accaduto. L'ipotesi, come accaduto in passato, è che taccia in questa fase iniziale di assestamento, per poi aprirsi nelle settimane successive e svelare la verità.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout