Chiara Ferragni e la nuova villa, ecco il bagno padronale. Follower senza parole: «È più grande di casa mia»

L'imprenditrice e il marito Fedez, seguono da due anni la costruzione del loro appartamento che potrebbe essere pronto a partire dal prossimo settembre

Chiara Ferragni e la nuova villa, ecco il bagno padronale. Follower senza parole: «È più grande di casa mia»

di Redazione Web

Continuano i lavori nella nuova casa dei Ferragnez e a mostrare i progressi è la stessa Chiara Ferragni. Lei e Fedez hanno annunciato, due anni fa, di aver comprato una casa, non lontano da quella in cui oggi vivono in affitto, e di voler lavorare alla sua realizzazione passo per passo in modo che sia esattamente come la desiderano. Di tempo ne sta passando, ma pare che a settembre l'appartamento a City Life, a Milano, sarà pronto. 

Nina Moric, frecciatina a Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis: «Siete dei mostri»

Belen ha un nuovo amore? Abbracci e sguardi hot, le foto su Chi: il presunto flirt è un imprenditore

Il bagno padronale

Già negli ultimi mesi l’imprenditrice digitale si è recata sul cantiere per seguire da vicino gli sviluppi, e sui social ha mostrato le prime immagini di quella che sarà la sua nuova sistemazione. In queste ore l’influencer è tornata a visitare la casa, e stavolta ha mostrato le immagini dell’immenso bagno padronale, che ha già conquistato il cuore dei follower. Si tratta di una stanza veramente spaziosa, all'interno del quale si trova una doccia, che molti hanno commentato essere della grandezza di un bagno medio di un'abitazione media.

Il progetto

Non c'è da stupirsi che la coppia, che non ha certo problemi di limitazioni di budget, non voglia curare i dettagli della loro prima casa insieme e nel farlo si conceda anche qualche lusso (che novità!).

Come tutti però non vedono l'ora di andare ad abitare la casa, e nel mentre hanno mostrato l'appartamento anche ai loro figli, Vittoria e Leone, che fino ad ora non erano mai entrati, vista la pericolosità oggettiva di un cantiere in costruzione. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA