Chiara Ferragni, le sorelle Valentina e Francesca alticce all'addio al nubilato. I fan notano il dettaglio: «Lei dov'è?»

Le sorelle influencer si sono molto divertite alla festa di addio al nubilato che si è tenuta a Mykonos, in Grecia

Video

di Redazione web

Francesca Ferragni tra poco più di un mese sposerà il suo compagno Riccardo Nicoletti con il quale ha avuto anche il suo primo bambino, Edoardo. La futura sposa, quindi, si è concessa un addio al nubilato con i fiocchi e con le sorelle Chiara e Valentina e qualche amica, è volata a Mykonos, in Grecia per il fine settimana. La comitiva si è molto divertita e su TikTok, Francesca ha pubblicato un video in cui ogni invitato doveva mostrare le proprie condizioni al primo e all'ultimo drink. All'appello mancava solo Chiara Ferragni.

Valentina Ferragni e i tacchi in bici, i fan: «Ti meriti il like a priori, dato che non ci salirai mai». La sua risposta è epica

Valentina Ferragni in vacanza con un ragazzo misterioso: è il nuovo fidanzato?

@fraferragni

Addio al nubilato day 1

♬ suono originale - Fraferragni

Il video di Francesca Ferragni

Francesca Ferragni si è davvero divertita alla festa organizzata a Mykonos per il suo addio al nubilato e, quindi, ha deciso di filmare e poi pubblicare sui social ciò che è successo.

Uno dei video che ha riscosso maggior successo è sicuramente stato quello "del primo e dell'ultimo drink", una specie di challenge in cui i protagonisti si mostrano all'inizio e alla fine della serata. 

 


Nel filmato pubblicato su TikTok, Francesca apre le danze e dice: «Ciao, sono la sposa, Francesca la pazzesca, e questo è il mio primo drink», poi, si lascia riprendere con il suo ultimo drink e con un po' più di spirito rispetto a prima dice: «Ciao sono Francesca la pazzesca e questo è il mio ultimo drink». Stesso format per la sorella minore Valentina. Entrambe, sul finale della serata appaiono un po' alticce e in molti si sono chiesti il motivo dell'assenza di Chiara Ferragni

L'assenza di Chiara Ferragni 

Il video, oltre a Francesca e a Valentina, riprende tutti gli invitati al loro "primo e ultimo drink", ma l'ospite che tutti avrebbero voluto vedere e che, invece, manca all'appello è proprio Chiara Ferragni. Alcuni utenti social pensano che l'influencer non abbia voluto dare qualche sorta di messaggio sbagliato e che, proprio per questo, non abbia partecipato al gioco o addirittura, abbia fatto tagliare dal video la parte in cui compare. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2023, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA