Valentina Ferragni in vacanza con un ragazzo misterioso: è il nuovo fidanzato?

L'influencer sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Forte dei Marmi, una delle sue località preferite in estate

Video

di Redazione web

Valentina Ferragni si sta godendo le sue vacanze estive e, tra una sfilata d'alta moda a un bagno in mare, i suoi fan non hanno ancora capito se stia frequentando qualcuno oppure no. L'influencer, in questo momento, si trova a Forte dei Marmi, località in cui ama trascorrere alcuni giorni in totale relax e, nelle sue ultime storie Instagram compare sempre un ragazzo che, però, Valentina non tagga mai o non chiama mai per nome. Nuova fiamma in vista? 

Valentina Ferragni, i fan le chiedono: «Sei pronta per un nuovo amore?». Lei risponde così

Valentina Ferragni, a Parigi per le sfilate: «Con me c'è anche lui», ma non è un uomo

 

Le storie Instagram di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha fatto sapere ai suoi milioni di follower di essere arrivata a Forte dei Marmi e l'ha comunicato con una storia in cui fotografa il suo cagnolino Pablo e scrive: «La nostra mascotte», già il pronome aveva fatto insospettire i fan che si sono chiesti se "nostro" stesse per lei e la compagnia di amici o per lei e un suo ipotetico fidanzato. In seguito, la sorella minore di Chiara Ferragni ha pubblicato un video in cui Pablo cerca di nuotare nel mare e ad aiutarlo c'è un ragazzo misterioso che lo sostiene fino a riva. 
Infine, nell'ultima storia pubblicata da Valentina, c'è sempre lo stesso ragazzo che le regge la borsa da spiaggia ma che l'influencer non mostra in viso e nemmeno menziona.

Valentina Ferragni e l'amore

I fan, quindi, si stanno domandando chi sia il misterioso accompagnatore di Valentina Ferragni... forse il ragazzo con il quale era stata paparazzata in discoteca (e del quale non ha mai parlato), o forse semplicemente un amico che vuole mantenere la propria privacy. Comunque sia, Valentina, proprio rispondendo alle domande dei fan, ha detto che se l'amore arriverà, lei sarà pronta ad accoglierlo. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA