Valentina Ferragni a Rio De Janeiro: «Io sono pazza di lui». Ma non è come sembra

L'influencer si è concessa alcuni giorni di vacanza in Brasile dove, tra le altre cose, ha scoperto una gustosissima specialità culinaria

Video

di Redazione web

Valentina Ferragni in questi giorni si trova in Brasile, più precisamente a Rio De Janeiro dove ha partecipato ad alcuni eventi di moda e alle relative sfilate. Ora, che gli impegni di lavoro dovrebbero essere finiti, la sorella minore di Chiara Ferragni si sta concedendo un po' di relax insieme agli amici e girovagando per la città ha fatto una scoperta culinaria a dire poco, almeno secondo quanto racconta su Instagram, incredibile. 

Francesca Ferragni, matrimonio il 9 settembre nel castello di Rivalta: nozze da favola nell'antica fortezza con le «damigelle sorelle»

Luca Vezil e Virginia Stablum è amore? Il commento di lei spiazza i fan: «Vorrei essere quel gelato»

 

La vacanza in Brasile di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, da buona influencer quale è, è molto attiva sui propri canali social, specialmente su Instagram: ogni giorno posta numerose storie e anche foto. L'imprenditrice si trova a Rio De Janeiro, dove tra le altre cose, ha scoperto e assaggiato una specialità locale: il paõ de queijo ossia un panino al formaggio. In una delle sue ultime storie, Valentina assaggia il paninetto comprato in un alimentari consigliatole dalla guida turistica e dice: «Assolutamente approvati cioè io sono pazza del paõ de queijo, finirò questa vacanza che avrò mangiato solo questo». 

Valentina Ferragni, la sua linea di bikini attaccata dai fan: «Per adolescenti poco sviluppate. Li può indossare solo tua sorella»

I viaggi di Valentina Ferragni 

Valentina Ferragni è spesso in viaggio per i suoi progetti di lavoro, ma anche, per concedersi un po' di relax in compagnia di amici. L'influencer, poi, ama scattarsi foto e condividere le sue esperienze con i suoi follower


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA