Valentina Ferragni, i fan le chiedono: «Sei pronta per un nuovo amore?». Lei risponde così

L'influencer ha risposto ad alcune domande che i suoi follower le hanno fatto su Instagram

Valentina Ferragni, i fan le chiedono: «Sei pronta per un nuovo amore?». Lei risponde così

di Redazione web

Valentina Ferragni, in questi giorni si trova a Parigi, per assistere a varie sfilate di moda dei brand più famosi del settore come, ad esempio, Dior, Schiaparelli o Alexandre Vauthier che stanno presentando la nuova collezione autunno/inverno 2023-24. Tra un evento e l'altro, l'influencer ha, però, deciso di dedicarsi ai suoi follower e, per questo, ha messo a loro disposizione il box delle domande. 

Valentina Ferragni, a Parigi per le sfilate: «Con me c'è anche lui», ma non è un uomo

Valentina Ferragni perseguitata dalla pioggia: «La nuvola di Fantozzi non ci abbandona mai»

La storia Instagram di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è solita mettere a disposizione dei suoi follower il box per le domande in cui chi la segue può chiederle tutto ciò che desidera sapere. Una delle domande più gettonate è stata quella riguardo all'amore. Un fan ha, infatti, chiesto: «Sei pronta per un nuovo amore?», Valentina ha, quindi, risposto: «Non penso che sia necessario essere pronti per un nuovo amore ma credo che le cose belle accadano nei momenti più inaspettati, così come le persone. Quando si pensa "non è il momento giusto" è, invece, proprio in quel momento che capitano le cose migliori. Sì, credo ancora nell'amore». 
Valentina Ferragni è, infatti, tornata single alla fine del 2022, dopo una relazione durata nove anni con l'influencer e modello Luca Vezil. La sorella minore di Chiara Ferragni era anche stata paparazzata, di recente, con un ragazzo del quale, però, non ha mai parlato. 

Il rapporto di Valentina Ferragni con le sorelle

Valentina Ferragni, inoltre, ha risposto anche a una fan che le chiedeva quale fosse il suo rapporto con Chiara e Francesca Ferragni. L'influencer ha detto: «Io ho un rapporto bellissimo con le mie sorelle. Siamo davvero unite e ci sentiamo tutti i giorni, se non è possibile telefonicamente, usiamo Whatsapp, abbiamo un gruppo che si chiama "sorelle"».


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA