Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil ha un nuovo amore: è una Miss (ed ex volto di Uomini e Donne)

Il modello e Miss Universo hanno ufficializzato la loro storia d'amore dopo mesi di rumor

Valentina Ferragni, l'ex Luca Vezil ha un nuovo amore: è una Miss (ed ex volto di Uomini e Donne)

di Redazione web

L'ex fidanzato di Valentina Ferragni, Luca Vezil ha finalmente ufficializzato la sua reazione con Miss Universo Italia, Virginia Stablum. Le voci su una loro presunta relazione circolavano già da tempo, ma nessuno dei due aveva ancora confermato la storia d'amore. Cosa è cambiato nelle ultime ore? Luca e Virginia hanno deciso di uscire allo scoperto con un post ufficiale sui loro profili Instagram. I due, nella serie di scatti postati, si sorridono a vicenda, mentre si scambiano il primo bacio ufficiale.

Valentina Ferragni, i fan le chiedono: «Sei pronta per un nuovo amore?». Lei risponde così

Luca Vezil, la dedica 'speciale' al rientro dalle vacanze: «Tu che mi hai rubato le cuffiette, spero che le usi al pronto soccorso»

 

Luca Vezil ritrova l'amore dopo Valentina Ferragni

Quando si chiude una relazione così importante e duratura, come quella di Luca Vezil e Valentina Ferragni che è durata più 9 anni, è sempre difficile ricominciare. I due hanno deicso di separarsi alla fine del 2022, ma voci di corridoio avevano annunciato la crisi già mesi prima. Mentre Valentina si trova a Parigi per la Paris Fashion Week, Luca ha deciso di rendere ufficiale la sua relazione con la bellissima Miss Universo Italia, Virginia Stablum, un volto noto per i telespettatori. 

Valentina, alla domanda  «Sei pronta per un nuovo amore?», rispondeva: «Non penso che sia necessario essere pronti per un nuovo amore ma credo che le cose belle accadano nei momenti più inaspettati, così come le persone.

Credo ancora nell'amore», mentre il modello Luca Vezil aveva già occhi solo per Virginia. 

Virginia Stablum, dove l'hai già vista

Chi è un fan appassionato di Uomini e Donne non avrà avuto nessun dubbio quando ha notato il viso di Virginia Stablum e l'avrà riconosciuta immediatamente. Si tratta dell'ex corteggiatrice e, inseguito, scelta di Niccolò Brigante. Tra i due la relazione non ha funzionato lontano dalle telecamere e lei si è concentrata sulla sua carriera da modella che l'ha portata a rappresentare l'Italia al concorso mondiale di Miss Universo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA