Luca Vezil e Virginia Stablum è amore? Il commento di lei spiazza i fan: «Vorrei essere quel gelato»

L’ex di Valentina Ferragni sta vivendo un flirt con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo le voci arriva la conferma social

Luca Vezil e Virginia Stablum è amore? Il commento di lei spiazza i fan: «Vorrei essere quel gelato»

di Redazione Web

Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni e, Virginia Stablum sono oggi una coppia a tutti gli effetti. Entrambi negli ultimi giorni hanno lanciato più di un indizio fotografandosi negli stessi posti e pubblicando sui social le stesse località. Ma nelle ultime ore l'indizio social è arrivato dalla stessa Virginia Stablum. Ormai manca solo un selfie di coppia per ufficializzare la loro relazione. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Luca Vezil, Valentina Ferragni dimenticata: spunta la foto con la nuova fiamma. «È un ex volto di Uomini e Donne»

Luca Vezil, l'ex di Valentina Ferragni: «Quella famiglia è un'accademia militaresca, sanno bene fin dove spingersi»

 

Il commento di Virginia al video di Luca Vezil

Dopo essersi concessi un pranzetto milanese e poi un gelato per le strade della città, Luca Vezil ha pubblicato un video e il commento di Virginia non è passato inosservato ai fan. Il contenuto video riprende l'ex fidanzato di Valentina Ferragni che si diverte a mangiare un gelato.

Immediatamente  arriva il commento di Virginia che ha scritto: «Qualcuno direbbe che "Vorrei essere quel gelato"». «Qualcuno l'ha detto mentre facevo il video», ha risposto Luca.

La coppia non è mai apparsa insieme nello stesso scatto ma il commento di Virginia è la prova evidente che entrambi vogliono renderlo pubblico e farlo sapere ai fan. Il giorno prima sia Luca che Virginia si trovavano all'Arco della Pace a Milano e hanno scattato alcune foto con pose molto simili che poi hanno pubblicato sui propri profili Instagram.

Arriverà a breve la foto di coppia sui social?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA