Chiara Ferragni, l'addio al nubilato della sorella nel resort di lusso. Ecco quanto costa una camera

Il costo esorbitante del weekend di lusso ha sollevato diverse critiche da parte dei fan e dei detrattori dell'imprenditrice digitale più famosa d'Italia

Video

Ancora una volta, Chiara Ferragni finisce dritta dritta al centro delle discussioni a causa delle sue avventure, dei suoi viaggi e delle sue vacanze. Di recente, ha attirato l'attenzione per il suo soggiorno in un resort di lusso a Mykonos, dove si è recata in occasione dei festeggiamenti per l'addio al nubilato di sua sorella Francesca.

Chiara Ferragni nel resort di lusso in Grecia: «Una stanza doppia costa 4mila euro a notte». Ma l'influencer non paga

Chiara Ferragni all'addio al nubilato della sorella Francesca. Criticata sui social: «Devi sempre attirare l'attenzione su di te»

 

Chiara Ferragni, il costo del weekendMykonos

Tuttavia, in questa circostanza, qualcosa ha sollevato diverse critiche da parte dei fan e dei detrattori dell'imprenditrice digitale più famosa d'Italia: il costo esorbitante del weekend di lusso sull'isola greca e, soprattutto, la presunta possibilità che la moglie di Fedez sia riuscita a non pagare neanche un centesimo per il suo soggiorno.

Ma cosa starà mai succedendo nel mondo più glamour di tutto l'universo social?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE :– Sapete quanto costa l’affitto della casa in cui vivono Chiara Ferragni e Fedez? La cifra al mese vale quanto tre stipendi


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA