Belen Rodriguez ha un nuovo amore? Abbracci e sguardi hot, le foto su Chi: il presunto flirt è un imprenditore

Dopo giorni in cui si rincorrono le voci di una crisi tra la showgirl argentina e Stefano De Martino, e dopo diversi indizi social, arrivano le prime foto dal settimanale Chi

Belen Rodriguez ha un nuovo amore? Abbracci e sguardi hot, le foto su Chi: il presunto flirt è un imprenditore

di Redazione Web

Belen Rodriguez sembra avere ufficialmente un nuovo amore. Anche se la showgirl argentina non ha detto nulla in merito alla crisi con Stefano De Martino e al possibile nuovo flirt, le foto sembrano parlare chiaro. Da giorni molti indizi sui social avevano fatto pensare a una crisi con l'ex ballerino di Amici, poi sono iniziate a circolare voci su un nuovo partner, e ora il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in cui Belen sembra essere in atteggiamenti intimi con un altro uomo.

Belen, fuga dalla città (e dai gossip) con il suo "vero amore": ma nelle foto spunta un altro uomo

Cecilia Rodriguez è incinta? La foto con Ignazio e il pancino in vista manda in tilt i fan: «Si vede»

Il misterioso uomo

Il misterioso uomo è Elio Lorenzoni, un imprenditore nel settore dei motori. La nuova coppia è stata sorpresa mentre si abbraccia e lo scambio di sguardi sembra essere poco equivocabile. D'altro canto, ormai da giorni sia Stefano che Belen avevano tolto la loro fede nuziale, facendo intuire che qualcosa non andava. Già si era pensato a una decisione di De Martino, visto che in passato, per stessa ammissione della Rodriguez, era sempre stato lui a decidere di troncare, ma parrebbe che questa volta la scelta sarebbe stata di Belen.

I rumors

Non sono chiare ancora le dinamiche, non si sanno i motivi che hanno portato la coppia alla rottura, in che rapporti siano, se la relazione con Elio sia vera o si tratta solo di un'amicizia.

I diretti interessati continuano a non parlare, ma potrebbero, nei prossimi giorni, quando magari la situazione si sarà stabilizzata prima di tutto tra loro, decidere di raccontare come sono andate le cose ai tanti followers che hanno sempre fatto il tifo per loro e la loro famiglia.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA