Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è crisi: la foto senza fede che conferma la rottura

Negli ultimi tempi gli indizi sui social di una crisi, o di una possibile rottura sono stati diversi

Video

di Redazione Web

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati (di nuovo)? I vari indizi sui social, e le parole della mamma della showgirl argentina, lasciano sempre meno spazio al dubbio su quello che sta accadendo nella coppia, anche se nessuno dei due ha ancora dato ufficialità della notizia. Ignoti sono anche i motivi che possano aver portato all'ennesima rottura tra i due, ma si vocifera di gelosie da parte di Belen e di una "terza incomodo".

Temptation Island, Alessia e Davide al falò? I dubbi del pubblico: cosa potrebbe succedere

Emma Marrone tra i fan durante il concerto, l'addetto alla sicurezza prova a bloccarla: il gesto è virale VIDEO

La conferma di Belen

Negli ultimi tempi gli indizi sui social sono stati diversi, dalla cancellazione di un selfie da parte di Belen che la ritraeva con Stefano, alla presentazione dei palinsesti Rai, in cui De Martino si è presentato senza fede, al post della Rodriguez di qualche giorno fa in cui annunciava che avrebbe ricominciato da capo. Piccoli segnali praticamente confermati dalle parole di Veronica Cozzani, mamma della showgirl e da una delle ultime storie della stessa Belen.

Il dettaglio

La Rodriguez, dopo un lungo silenzio social, a seguito della sua comunicazione di un "arrivederci" a Mediaset, si è mostrata sorridente e serena in un boomerang, mentre sostiene il suo mento con la mano nella quale però non si vede più la fede.

Probabilmente Belen può aver scelto di comunicare così ufficialmente la sua separazione da Stefano, una separazione che però, almeno apparentemente non sembra affliggerla, visto il sorriso e il volto rilassato. Va detto che i due sono dei veterani delle rotture, quindi nulla è detto. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 12:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA