Emma Marrone tra i fan durante il concerto, l'addetto alla sicurezza prova a bloccarla: il gesto è virale VIDEO

Emma si è esibita in occasione della speciale serata di chiusura di Porto Rubino, il festival del mare che ha chiuso il suo appuntamento a Campomarino Maruggio

Video

di Redazione Web

Emma Marrone sempre più vicina al suo pubblico, letteralmente. La cantante tarantina in occasione della speciale serata di chiusura di Porto Rubino, il festival del mare che ha chiuso il suo appuntamento a Campomarino Maruggio, si è concessa al suo pubblico camminando tra di loro e lasciando che i suoi fan la abbracciassero e la baciassero. Emma ha da sempre ammesso l'importanza del contatto con i suoi fan, ma stavolta, per questioni di sicurezza, uno degli addetti è intervenuto per bloccarla. La sua reazione si è meritata l'applauso dei presenti.  

Sophie Codegoni e Ale Basciano al supermercato: lei gli ricorda un aneddoto del Gf Vip, lui si irrigidisce. Com'è andata

Giulia Stabile e Alessio Cavaliere insieme al concerto di Blanco. Nuovo amore per la ballerina?

Il video virale

Nelle storie di Instagram della cantante si vede Emma Marrone lasciarsi andare tra il pubblico, ma poi voltarsi e in modo deciso allontanare l'addetto alla sicurezza che probabilmente voleva invitare i fan a rimanere seduti.

Dopo essere scesa dal palco, è stata seguita dalla security, ma la cantautrice non ne ha voluto proprio sapere. Come si vede dal video, lei ha chiesto all’addetto in questione di stare pure tranquillo al proprio posto facendo esplodere i suoi fan in un applauso: i gesti di Emma sono diventati virali. 

L'evento

Dalle immagini diffuse in rete Emma sembra essere piuttosto a suo agio e per niente preoccupata. Vediamo piccoli fan avvicinarsi e abbracciarla, altri stringerle la mano. Oltre alla cantante ad esibirsi sul palco in occasione dell'evento c'erano anche DardustDente Francesca Michielin.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA