Giulia Stabile e Alessio Cavaliere insieme al concerto di Blanco. Nuovo amore per la ballerina?

Sembra essere ormai ufficiale la fine della relazione tra l'ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e il cantante del talent Sangiovanni, ma nonostante il dispiacere sembra che Giuggiola abbia voltato pagina

Giulia Stabile e Alessio Cavaliere insieme al concerto di Blanco. Nuovo amore per la ballerina?

di Redazione Web

Giulia Stabile potrebbe avere una nuova relazione dopo la fine della sua storia con Sangiovanni. La fine del rapporto tra i due giovanissimi ragazzi sembra essere ormai ufficiale, mentre il fatto che Giulia abbia un altro ragazzo è solo un rumors, che potrebbe essere confermato da alcune immagini comparse sui social negli ultimi giorni. La ballerina è stata vista spesso insieme ad Alessio Cavaliere che faceva parte della squadra di Raimondo Todaro ad Amici.

Ilary Blasi "in panchina" a Mediaset, sarà addio? Pier Silvio chiarisce: ecco cos'ha detto

Pasqualino Maione ricoverato di nuovo in ospedale: «Ancora un altro ostacolo da superare». Ecco come sta

Il concerto

I due sono stati insieme anche al concerto di Blanco a Roma. Con loro c’erano anche Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri. Tutti e quattro hanno meso vari video della serata nei loro profili Instagram, ma proprio questi video hanno alimentato le voci su una possibile relazione. I due stanno preparando, insieme all’altro ballerino di Amici 22 Samuele Segreto, una coreografia da portare sul palco del Carla Fracci Mon Amour e si vedono spesso per lavoro.

I progetti di lavoro

Il prossimo 12 luglio ci sarà questo grande evento della danza a Desenzano del Garda in cui Giulia, Alessio e Samuele si esibiranno con una coreografia del Maestro Porcelluzzi e la Stabile avrà modo di raccontare il periodo difficile che ha passato.

Ma i ragazzi sembrano trascorrere molte ore insieme anche oltre l'orario lavorativo. Che qualcosa bolla in pentola?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 10:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA