Emma Marrone e il presunto flirt con Tony Effe: «Sono felice di cantare con lui»

La cantante e il rapper hanno una chimica incredibile sul palco

Video

di Redazione web

Emma Marrone sta vivendo un'estate incredibile grazie alle sue due hit estive che stanno scalando le classifiche. La prima, cantata da sola "Mezzo Mondo" e la seconda, in collaborazione con Tony Effe, "Taxi sulla luna". Sono numerosi i concerti e i festival estivi organizzati in giro per l'Italia e la cantante di Roma si sta esibendo da un palco all'altro, insieme al suo fedele compagno di hit estive. 

L'intesa tra i due è alle stelle, le loro esibizioni sono sempre molto ricche di complicità e sensualità. I fan hanno, perciò, iniziato a chiedersi se tra i due ci possa essere qualcosa in più di una semplice collaborazione musicale. 

Emma ha deciso di rispondere alle voci e ha chiarito la situazione, i fan potranno inziare a sognare?

«Mammina non le ha insegnato nulla?», Emma Marrone sbotta con l'hater: sfigato e disagiato

Emma Marrone, l'offesa sessista del rapper​ Wayne Santana: cosa ha detto su Tony Effe

@carmine.guadagno Risposta a @Emma ♬ suono originale - carmineguadagno
 

Emma Marrone risponde alle voci di flirt

Su TikTok un utente si è chiesto se Emma e Tony Effe avessero un flirt in corso. il ragazzo ha inquadrato la loro esibizione durante "Battiti Live" e i due cantanti sembravano molto complici tra di loro. 

Emma ha deciso di commentare il video di TikTok, dove molti fan sognavano già una liaison tra loro, con un semplice: «Ciao tesoro! No, non ci esco...é mio fratello gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui». L'utente su TikTok, Carmine Guadagno da oltre 1 milione di follower sulla piattaforma cinese, è rimasto molto sorpeso dalla risposta della cantante che non si aspettava proprio e ha voluto insistere con lei: «Ma tu sei proprio sicura? Dai Emma, cerca di fare qualcosa».

Il tono del tiktoker era ironico e la ciliegina sulla torta è stato il suo accento napoletano mentre cercava di convincere Emma. I fan hanno preso lo scambio di battute come un gioco, tuttavia, non perdono la speranza che tra Emma Marrone e Tony Effe possa nascere qualcosa. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA