Emma Marrone, la domenica è difficile carburare: «Come si fa a farcela?». La domanda che diverte i fan

L'ex di Stefano De Martino scrive la domanda che manda in tilt i fan, perché accomuna i pensieri di tante persone

Emma Marrone, la domenica è difficile carburare: «Come si fa a farcela?». La domanda che diverte i fan

di Redazione Web

Un quesito irrisolto. «Raga buongiorno, come si fa a farcela?» Emma Marrone lancia un quesito ai follower, strappando un sorriso. Sotto una foto in bianco e nero, l'ex di Stefano De Martino scrive la domanda che manda in titl i fan, perchè accomuna i pensieri di tante persone. Sorridente, la cantante salentina non perde mai la sua ironia a volte pungente a volte genuina, conquistando sempre più fan.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi ritorno di fiamma? Lei rompe il silenzio

Michelle Hunziker e la vacanza sfortunata: volo cancellato, poi spunta l'arcobaleno. Ecco dov'è

Le risposte

Emma non ha mai perso la sua spontaneità, parlando con il suo pubblico senza filtri.

Proprio poco tempo fa, ha deciso di passare il viaggio in treno a rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram. E, come sempre, la cantante salentina ha risposto diretta, riprendendo la frase dell'ultima sua canzone "Mezzomondo". «Ma dimmi tu chi sei?» chiede e le risposte non sono tardate ad arrivare. Tra le tante risposte, una follower le ha scritto: «Una che dà peso al giudizio della gente», facendo trapelare il suo malore interiore.

Botta e risposta

Ed che Emma ha risposto subito: «Francamente me ne infischio» e ha continuato: «Eh no cuore, fregatene e vivi la tua vita. E lascia stare tutti sti professori che giudicano quando sono i primi a non saper stare al mondo». Così, è emerso chiaro e diretto il pensiero dell'ex vincitrice di Amici che, ormai nota al pubblico per la sua schiettezza, consiglia di non dar peso agli altri, ma di pensare solo al proprio bene. E, nel corso degli anni, lei stessa ha dimostrato di essere così: forte e tenace, nonostante le critiche e i leoni da tastiera. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA