Michelle Hunziker e la vacanza sfortunata: volo cancellato, poi spunta l'arcobaleno. Ecco dov'è

Una vacanza cominciata non proprio nel migliore dei modi per l'ex signora Trussardi che insieme alle sue bambine Sole e Luce, e altri amici, è partita per godersi il mare e le temperature calde

Michelle Hunziker e la vacanza sfortunata: volo cancellato, poi spunta l'arcobaleno. Ecco dov'è

di Redazione Web

Dopo la tempesta c'è sempre il sole. Dopo l'entusiasmo smorzato dal volo cancellato, ecco che Michelle Hunziker può tornare a sorridere, essendo arrivata a destinazione. Una vacanza cominciata non proprio nel migliore dei modi per l'ex signora Trussardi che insieme alle sue bambine Sole e Celeste, e altri amici, è partita per godersi il mare e le temperature calde. Ma qual è la meta? Ecco che la conduttrice di Striscia si mostra sorridente con un gelato in mano al gusto limone e la meta è inconfondibile: Amalfi, come lei stessa scrive. Ma questa vacanza non sembra essere una delle migliori, a partire dal tempo che in Campania non è del tutto sereno. Vacanza un po' sfigata per l'ex moglie di Eors?

Nikita Pelizon e la rivelazione choc: «Mi era stato detto che avrei vinto il Gf Vip»

Jennifer Aniston, il segreto per rimanere in forma a 54 anni: la regola del 15-15-15

 

ll risveglio

A partire dal maltempo, sottolineato poi dall'arcobaleno post pioggia,la vacanza della svizzera più nota d'Italia non è partita bene. «Un risveglio con l'arcobaleno» scrive ancora nelle sue stories Instagram Michelle, pubblicando scatti meravigiliosi di un arcobaleno che finisce nel mare.

Nessun accenno nè tag alla meta dove trascorrerà questa vacanza. Almeno per ora. «Good morning» ha scritto nelle prime ore del mattino, mostrandosi con gli occhi chiusi e respirando l'aria salutare del mare, con uno sfondo mozzafiato. 

L'avventura

Dopo un periodo molto impegnativo, sia a lavoro con programmi come Striscia la notizia, che in famiglia, con la nascita del primo nipote, il piccolo Cesare, la conduttrice è riuscita a ricavarsi del tempo per se stessa e per una meritata vacanza. Purtroppo però, a poche ore dall'imbarco viene annunciato che il volo è stato cancellato. La bellissima conduttrice di Michelle Impossible, ha postato un selfie in cui appare leggermente truccata con eyeliner, mascara e un gloss con matita sulle labbra. Ha deciso di mettere un cappello a falda larga di paglia e indossa una semplice camicetta nera. Questi indizi fanno presupporre che Michelle Hunziker stia andando in una meta estiva. Avrà scelto il mare come prima vacanza durante quest'estate? 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA