Aurora Ramazzotti stupisce tutti, il bel gesto verso Marica Pellegrinelli: ecco cosa ha scritto su Instagram

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto due figli di nome Rafaela Maria e Tullio Gabrio, la modella è tornata a sorridere

Aurora Ramazzotti stupisce tutti, il bel gesto verso Marica Pellegrinelli: ecco cosa ha scritto su Instagram

di Redazione Web

Da tempo ormai, Marica Pellegrinelli ha ritrovato l’amore con il DJ e produttore olandese William Djoko. Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto due figli di nome Rafaela Maria e Tullio Gabrio, la modella è tornata a sorridere. E proprio ieri, Djoko ha compiuto gli anni e la sua compagna ha voluto dedicargli un dolce pensiero sui suoi social. Ma non solo lei: anche Aurora Ramazzotti, figlia dell’ex marito della modella, gli ha dedicato un pensiero. 

Luca Argentero, la dolce dedica a Cristina Marino per il compleanno. Hater senza scrupoli: «Lei non è al tuo livello»

Salvatore Aranzulla papà, è nata la piccola Sabrina: «Ora siamo in tre». Il tenero post su Instagram

 

Gli auguri

«Buon Compleanno anima multitalentuosa che mi ha scelta come compagna di vita (famiglia, danza, passioni, sesso e cibo di strada).

E per questo mi sento benedetta ogni secondo di aver avuto la fortuna di incontrarti in tutta questa immensità di popoli. Ti amo, ti amiamo» scrive Pellegrinelli per festeggiare il compagno. La dolce dedica è stata accompagnata da una carrellata di fotografie che ritraggono alcuni dei loro momenti di coppia e che mostrano quanto sia speciale il loro legame. Di tutto risposta, Djoko ha commentato con: «Amoreeeeee sono l’uomo più fortunato del mondo con voi». Ed ecco che Aurora Ramazzotti ha scritto sotto il post un semplice “Auguri William” accompagnato da una dolce emoji.

Il legame

Dopo la fine della relazione tra la modella e il padre, Aurora aveva affermato: «Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita». E, infatti, col passare del tempo, le due non si sono mai allontanate e continuano a frequentarsi, seppur sporadicamente da quando Aurora è diventata mamma.  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 22:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA