Belen ha tradito Stefano De Martino? La decisione che allontana le famiglie

La sorella del conduttore televisivo ha tolto il follow alla cognata Belen, presumibilmente perché contrariata dall'atteggiamento che la showgirl avrebbe avuto nei confronti del fratello

Video

di Redazione Web

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano essere giunti definitivamente al capolinea. Anche se con loro la parola "fine" ha sempre un valore relativo, visti i continui lascia e prendi degli ultimi anni. Tuttavia, sembra essere sicuro che i due non sono più una coppia, sono sempre più distanti e i rapporti sembrano essere sempre più freddi. A confermare questo clima è il gesto di Adelaide De Martino, sorella del ballerino.

Aurora Ramazzotti, l'abbraccio di Tommaso Zorzi "zio" modello in vacanza con tutta la famiglia

Sabrina Ferilli litiga con una concorrente a Tu si que vales per il kamasutra: ecco cosa è successo

 

Via il follow

La sorella del conduttore televisivo ha infatti tolto il follow alla cognata Belen, presumibilmente perché contrariata dall'atteggiamento che la showgirl avrebbe avuto nei confronti del fratello. Non si hanno certezze su come stiano le cose tra di loro, nessuno dei due ha ufficializzato la rottura o ne ha spiegato i motivi, ma secondo i rumor, parrebbe che la Rodriguez si sarebbe innamorata di un altro con il quale avrebbe tradito Stefano. 

I rapporti

Se queste sono però solo ipotesi, pare che non solo i due non stiano più insieme, ma anche le famiglie starebbero prendendo le distanze.

Adelaide, in attesa del suo primo figlio, solo qualche settimana fa aveva condiviso sorridente gli scatti con Belen e suo fratello, ora il clima sembra essere molto diverso tra le due.

Intanto Belen e Stefano continuano a tacere sui social. Lui in vacanza, presumibilmente con Santiago a Disneyland, lei trasferita in un albergo a Milano. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA