Aurora Ramazzotti, l'abbraccio di Tommaso Zorzi "zio" modello in vacanza con tutta la famiglia

Tra le sue ultime Instagram stories ha postato una foto in cui abbraccia Aurora e la tagga con tanto di cuore. I due sono tornati più amici di prima, dopo un periodo in cui si erano allontanati

Video

di Redazione Web

Aurora Ramazzotti si gode la vacanza con tutta la sua famiglia quasi al completo e con il suo caro amico Tommaso Zorzi. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti è volata in Sardegna con il compagno Goffredo e il piccolo Cesare, ma nella vacanza saranno aiutati e supportati dalla mamma di lei, dalle sorelline, Sole e Celeste, e dallo zio, carissimo amico di Aurora, Tommaso Zorzi.

Paolo Noise, il malore: «Attacco ischemico per un intruglio bevuto all'Isola dei famosi. Temevo di rimanere paralizzato, poi il panico»

Chiara Ferragni e la nuova villa, ecco il bagno padronale. Follower senza parole: «È più grande di casa mia»

Vacanza in famiglia

A dare maggiori aggiornamenti della vacanza è Tommaso, non proprio abituato a questo genere di villeggiatura, poco mondana, poco festaiola. Da giovane e single (?) spesso è abituato a serate, feste e sveglie tardi al mattino, mentre con il piccolo Cesare, ma anche con le sorelline di Aurora, la sveglia è decisamente anticipata al mattino e le attività sono tutte concentrate sul divertimento dei più piccoli. Nonostante questo Tommaso sembra apprezzare, soprattutto la compagnia.

 

Amicizia ritrovata

Tra le sue ultime Instagram stories ha postato una foto in cui abbraccia Aurora e la tagga con tanto di cuore.

I due sono tornati più amici di prima, dopo un periodo in cui si erano allontanati per delle discussioni.

Zorzi sembra essere non solo un amico presente, ma anche uno zio esemplare che nelle sue possibilità e con i suoi modi cerca di collaborare nella gestione del piccolo Cesare. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA