Belen, Stefano De Martino distrutto dalla separazione? Lui risponde (con ironia) sui social: cosa ha detto

La verità per ora la conoscono solo i diretti interessati, ma una cosa appare chiare, nessuno dei due sembra soffrire grandi pene d'amore

Belen, Stefano De Martino distrutto dalla separazione? Lui risponde (con ironia) sui social: cosa ha detto

di Redazione Web

Stefano De Martino ha presumibilmente voluto rispondere alle tante voci che lo vogliono sofferente e disperato dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez. Sebbene né lui né la showgirl argentina abbiano mai confermato le voci sulla loro, ennesima, separazione, gli indizi sul fatto che non stanno più insieme sono veramente molti, e come è accaduto in passato potrebbero aver deciso di prendersi del tempo prima di dare la notizia in modo ufficiale.

Tale e Quale Show, Cristina Scuccia fuori dal cast: ecco cosa è successo e chi la sostituirà

Sfera Ebbasta non saluta i fan dopo il concerto, Laura Chiatti lo stronca: «Stanchezza da auto-tune?»


I motivi della separazione

Se in passato hanno smentito le foci su gossip di possibili rotture, infatti, in questi giorni non lo stanno facendo e sono sempre più distanti. Non sono chiare le motivazioni che avrebbero portato i due a prendere questa decisione, si è parlato di tradimenti da parte di Belen, smentiti categoricamente da molte persone vicine alla donna, e si è tornato a parlare di tradimenti da parte di Stefano.


Il post sui social

La verità per ora la conoscono solo i diretti interessati, ma una cosa appare chiare, nessuno dei due sembra soffrire grandi pene d'amore.

Se i gossip voglio De Martino distrutto dal dolore lui ha deciso di replicare con un post ironico di Herber Ballerina che afferma “Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo”, si tratta appunto di un video ironico, con il quale presumibilmente Stefano avrebbe voluto far vedere ai tanti followers che in realtà sta bene e addirittura è in grado di fare anche due risate sulla situazione che sta vivendo.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA