Sfera Ebbasta non saluta i fan dopo il concerto, Laura Chiatti lo stronca: «Stanchezza da auto-tune?»

La Chiatti non ha nascosto la sua delusione dopo aver preso parte al concerto ieri sera, mercoledì 26 luglio, all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma

Sfera Ebbasta non saluta i fan dopo il concerto, Laura Chiatti lo stronca: «Stanchezza da auto-tune?»

di Redazione Web

Laura Chiatti contro Sfera Ebbasta. Il mancato saluto ai fan non è piaciuto all'attrice che si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social contro il cantante. «Che peccato vedere un artista con molta molta molta molta molta strada ancora da fare, e con molta molta molta molta molta  gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per stanchezza evidentemente da auto-tune di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan».

Che Tempo Che Fa, la Rai si appropria dei profili social e li chiude: «È nostra proprietà». La frecciata di Fazio, Littizzetto e Lagerback

Ilary Blasi torna a Roma e va dal chirurgo: il trattamento di bellezza (di ultima generazione) costa fino a 1.700 euro

L'indignazione

La Chiatti non ha nascosto la sua delusione dopo aver preso parte al concerto ieri sera, mercoledì 26 luglio, all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma. La storia di Laura è stata ricondivisa anche dal marito, Marco Bocci. Pare che la coppia, o più probabilmente i loro figlio, sperassero in un saluto dal loro idolo, ma questo non c'è stato scatenando l'indignazione.

Concerto movimentato

Il concerto è stato comunque molto movimentato, visto che molti degli spettatori presenti infatti, alla fine dell'esibizione concerto hanno iniziato a scavalcare le recinzioni, ignorando gli steward che provavano invece a indirizzare il pubblico verso i cancelli.

Fortunatamente nessuno si è fatto male, e a parte qualche disordine la situazione poi è stata gestita dagli addetti della sicurezza.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA