Belen Rodriguez, «dopo Mediaset anche Discovery le volta le spalle». Via dalla tv?

Secondo alcuni rumors il gruppo Warner Bros sarebbe stato pronto ad accogliere la showgrirl argentina, ma in realtà le cose sono andate diversamente

Belen Rodriguez, «dopo Mediaset anche Discovery le volta le spalle». Via dalla tv?

di Redazione Web

Belen Rodriguez sta attraversando un momento molto turbolento, sicuramente dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello lavorativo. Se nella sua vita privata sembra ormai ufficiale la separazione da Stefano De Martino, visti i numerosi indizi sui social e le vacanze separate, dal punto di vista lavorativo pare che Belen stia in un momento di apparente difficoltà.

Selvaggia Lucarelli via da Ballando? «Scoppia la gara per prendere il suo posto»: il retroscena

Chiara Ferragni contro Selvaggia, arriva la 'vendetta': quei like galeotti ai post che la attaccano

La smentita

Dopo la fine del suo rapporto lavorativo con Mediaset, si era parlato di un contratto con Discovery, che avrebbe avuto un programma adatto per la showgirl argentina, ma in realtà le cose non starebbero così. Secondo Pipol TV Belen non avrebbe firmaro alcun accordo con Discovery. Il canale pare abbia un palinsesto molto fitto e già copletamente strutturato. Nessun programma cucito su misura per la Rodriguez, quindi, come invece aveva anticipato Dagospia.

Periodo difficile

La pagina Instagram fa notare anche che a oggi non ci sarebbe alcuna trattativa in corso tra Belen Rodriguez e la rete televisiva e dunque nessun programma in progetto.

Il palinsesto poi pare essere già bello ricco di trasmissioni. Questo potrebbe essere l'ennesimo colpo basso per Belen che, pur continuando con il suo lavoro da imprenditrice e da influencer, rischia di rimanere fuori dal mondo dello spettacolo per tutta la stagione. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA