Chiara Ferragni contro Selvaggia, arriva la 'vendetta': quei like galeotti ai post che la attaccano

Dopo la polemica, per alcuni fin troppo soft, con Giulia De Lellis, la Lucarelli è stata criticata sul web e la polemica è stata supportata dalla stessa Ferragni

Chiara Ferragni contro Selvaggia, arriva la 'vendetta': quei like galeotti ai post che la attaccano

di Redazione Web

Chiara Ferragni si prende la sua piccola vendetta social e mette un like a un post contro Selvaggia Lucarelli. L'imprenditrice, da sempre oggetto di critiche da parte della giornalista, ha colto la palla al balzo per mettere un like a un utente su Twitter che ha polemizzato contro la Lucarelli, in merito al suo parere sulla deifallance social di Giulia De Lellis.

Ignazio Moser "sciabola" in barca e il tappo finisce in mare, pioggia di critiche sui social. Lui si difende ma... non convince

Alessandro Basciano attaccato dopo aver avuto la bimba da Sophie Codegoni: «L'altro figlio lo hai dimenticato?»

La polemica con la De Lellis

La presenza di Giulia De Lellis in Israele ha causato un enorme polemica a cui la stessa Selvaggia Lucarelli ha risposto. Sul web la De Lellis è stata duramente attaccata, ma la giornalista, che solitamente non è poi così morbida nelle sue critiche, si è limitata a suggerirle di studiare e informarsi prima di frequentare certi posti. Una tirata d’orecchie un po’ troppo soft che non è passata inosservata.

Vendetta social

«Quindi sei Selvaggia Lucarelli e attacchi i Ferragnez e chiunque altro sulla qualunque e anche pesantemente.

Poi però tocca a Giulia De Lellis e, facendo parte della tua stessa agenzia, le dai solo della povera ignorante che non sapeva. I giornalisti seri proprio», ha scritto un utente su Twitter, un altro ha aggiunto: «Quindi Selvaggia Lucarelli difende una nel suo stesso management (Giulia De Lellis), quando si è strappata i capelli per molto, molto meno nello scagliarsi alla cieca contro altri». E così di seguito. Tutti commenti che sono saltati all'occhio perché vedono presente un like della Ferragni. Piccola vendetta social?


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 14:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA