Sophie Codegoni a Verissimo, Giulio Raselli (ex UeD) dalla sua parte: «Povera, non ho mai avuto dubbi che…»

L'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato l'intervista dell'ex gieffina a Verissimo

Sophie Codegoni a Verissimo, Giulio Raselli (ex UeD) dalla sua parte: «Povera, non ho mai avuto dubbi che…»

di Redazione Web

«Mi ha tradito con la sua ex, che mi ha scritto su Instagram per dirmi che avevano passato tre giorni insieme a Ibiza. Ho foto e video di loro insieme in camera e in macchina». Sono queste le parole che Sophie Codegoni, ospite a Verissimo, ha pronunciato per spiegare la rottura con Alessandro Basciano, ammettendo di aver lasciato l'ex gieffino, papà della loro piccola Celine. Tuttavia, l'intervista di Sophie Codegoni al programma condotto da Silvia Toffanin sta facendo molto discutere. E infatti, anche un ex tronista di Uomini e Donne si è schierato dalla parte di Sophie. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano risponde: «Solo cattiverie, quando dirò la verità saranno c***i amari»

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime dopo il bacio rifiutato da Maurizio. Tina sbotta: «Ti sta usando»

Giulio Raselli su Instagram

Giulio Raselli ha partecipato a Uomini e Donne come tronista quando Alessandro Basciano corteggiava Giulia Quattrociocche.

E proprio nelle ultime ore, l'ex tronista ha espresso il suo parere in merito a tale situazione attraverso le sue Instagram stories. «Dal primo sguardo negli studi di Uomini e Donne non ho mai avuto mezzo dubbio potesse fare tutto questo - ha scritto Giulio Raselli -. Povera lei»


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 13:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA